HOTEL LA SCOGLIERA

Il B&B sul mare

chiavari02

Mostra del Tigullio 22>25 giugno

03Mag

Dal 22 al 25 giugno 2017 a Chiavari tornerà la Mostra del Tigullio.

231_mostra-tigullio-2017-jpg

La Mostra offrirà come sempre una vetrina privilegiata alle attività produttive di qualità e caratterizzanti il territorio del Tigullio, con una “veste” completamente nuova. L’edizione numero 158 si sposterà dai carruggi del centro città in riva al mare, sempre mantenendo al centro lo sviluppo delle aree industriali, agricole e turistiche dell’entroterra. “Tra le terre e il mare” questo il titolo dell’edizione 2017, sulla quale si alzerà il sipario il 22 giugno, proponendo spazi espositivi e un calendario di eventi legati al mondo marino (ma non soltanto) sino al 25 giugno.

Nautica, ambiente, sport, turismo, accessibilità, benessere, artigianato, tradizione e persino la golosa moda dello street food, sono soltanto alcuni degli aspetti legati al mare, che troveranno spazio nella kermesse. Non mancheranno mostre a tema, le attesissime visite guidate alla città, appuntamenti musicali, talk show con personaggi ed esperti e tante sorprese.

Ogni zona espositiva sarà chiamata ISOLA e in essa esporranno aziende specializzate nello stesso settore così da dare più forza, visibilità e approfondimento all’argomento affrontato. L’eleganza e l’originalità degli allestimenti offriranno al visitatore e all’espositore un contesto gradevole e facilmente fruibile, dove trascorrere quattro giorni a parlar di mare.

http://www.mostradeltigullio.it