Info soggiorno

22Mar

Per soggiornare in Hotel tutti gli ospiti , minori compresi, devono essere in possesso di un documento di identità in corso di validità. I minori non accompagnati da un genitore devono avere una autorizzazione scritta da uno dei genitori. E’ possibile richiedere il modulo all’Hotel.

Animali

I vostri animali sono i benvenuti , per conoscere le regole di soggiorno vi preghiamo di visitare la pagina “ospiti a 4 zampe”

Camere

Le nostre camere sono dotate di Wi-Fi, aria condizionata, bagno privato. Non è presente televisore né minibar ma è possibile acquistare bevande fresche e caffetteria. In tutte le camere è vietato fumare. Il riassetto è compreso e viene eseguito ogni giorno in mattinata. Il cambio di lenzuola viene effettuato ogni 3 giorni ma se si desidera è possibile avere il servizio extra a pagamento.  

CAMBIAMO GLI ASCIUGAMANI IN MODO CONSAPEVOLE

Pensate a quanto il cambio giornaliero di asciugamani negli alberghi, spesso ancora puliti, influisca sull’ambiente. Cerchiamo di fare una scelta per tutelare la terra risparmiando energia elettrica, acqua e detersivi chimici anche fuori casa. Cambieremo i vostri asciugamano sporchi lasciati sul pavimento se desiderate che siano cambiati. L’ ambiente vi ringrazierà !

Colazione

Ogni mattina la preparazione della colazione inizia molto presto , con i nostri fornitori di fiducia che ci consegnano  PRODOTTI FRESCHI e lo Staff del che allestisce il buffet perfetto sul mare.

A partire dalle 8:00 fino alle 10.30 siamo lieti a trasformare il vostro risveglio in un momento davvero speciale, in terrazza con una meravigliosa vista su tutto il golfo del Tigullio. La caffetteria è preparata espressa ( una consumazione compresa ) con caffè di qualità e latte fresco. I nostri ospiti posso scegliere tra la classica colazione all’italiana con cornetti e dolci , o una colazione salata, immancabile la focaccia genovese ! Per una scelta golosa e variegata ogni mattina servita con buffet assistito in linea con le attuali disposizioni in termini di di protezione. Per chi ha particolari esigenze o intolleranze alimentari sono disponibili prodotti senza glutine

Il servizio colazione in camera è disponibile senza supplemento dalle 8 alle 10.

Terrazza

La splendida terrazza con vista su tutto il golfo del Tigullio allieterà il vostro soggiorno, è a libero accesso e la mattina dopo le ore 12 sarà allestita con lettini e ombrelloni , ideale per rilassarsi dopo la spiaggia e per un aperitivo! In caso di forte vento la Terrazza è messa in sicurezza , gli ombrelloni dovranno rimanere chiusi e per usufruire di tavoli e lettini è necessario rivolgersi al servizio di ricevimento.

Parcheggio

L’Hotel dispone di un parcheggio coperto non custodito con posti limitati – non vi è spazio sufficiente per tutti gli ospiti e quindi deve essere prenotato in fase di prenotazione/preventivo. Il costo è di 7,00 € al giorno , ma sono previsti sconti per lunghi soggiorni, è aperto dalle 7.30 alle 00.00. In caso di assegnazione informiamo che è possibile l’ingresso per auto con altezza massima di 1,85 m e che,  durante la sosta, è necessario lasciare le chiavi in direzione per garantire gli spostamenti degli altri ospiti.  Inoltre l’Hotel dispone di un garage chiuso ( non custodito ) dove parcheggiare moto e biciclette.

Servizio di Ricevimento

La presenza al ricevimento è garantita dalle ore 08.00 alle 21.30, al di fuori di questi orari e durante la notte una persona è sempre raggiungibile ai numeri telefonici dell’Hotel e reperibile in camera di servizio.  

Check-in e Check-out

ARRIVO : Camere (e posto auto se assegnato) saranno a disposizione dalle ore 15 , vi preghiamo di rispettare tale orario.
E’ gentilmente richiesto l’ingresso in Hotel entro le ore 21,00 potrebbe essere chiesto un supplemento di 10€ per l’ingresso fuori orario.

PARTENZA: camere e posto auto devo essere liberati entro e non oltre le ore 10,30.

Pagamento e Politica di Cancellazione

Prenotazioni flessibili :

Per confermare il soggiorno è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria del 30% dell’importo totale tramite bonifico bancario. In caso di mancata ricezione della caparra entro la data prestabilita, la prenotazione è da considerarsi nulla. Ogni cancellazione o richiesta di modifica prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

La prenotazione è cancellabile gratuitamente : -entro 5 giorni dall’arrivo per le prenotazioni dal 25 maggio al 3 luglio e dal 4 settembre a fine stagione   -entro 14 giorni dall’arrivo per le prenotazioni dal 4 luglio al  3 settembre

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate entro il termine stabilito non viene addebitato alcun costo e la caparra confirmatoria sarà resa
  • Per le cancellazioni e le modifiche oltre tale termine sarà trattenuta la caparra confirmatoria
  • Le partenze anticipate comportano il pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

Salvo accordi differenti stipulati in fase di prenotazione .

Prenotazioni a pagamento anticipato:

Si applica per prenotazioni a breve termine e di breve durata. La prenotazione viene confermata con il versamento dell’intero importo. In questo caso la prenotazione non è cancellabile, modificabile e non rimborsabile ( anche in caso di mancata presentazione ).