HOTEL LA SCOGLIERA

Il B&B sul mare

Salone Nautico Genova 21>26 settembre

10Set

schermata-2017-09-10-alle-16-12-04

Dal 21 al 26 settembre 2017 presso la Fiera di Genova si terrà la 57° edizione del Salone Nautico Internazionale, il più visitato del Mediterraneo.

Un evento unico per le sue caratteristiche, che consentono di mettere in mostra in un unico contesto espositivo le ultime novità della produzione cantieristica, i motori, l’elettronica, gli accessori, il turismo e tutti i servizi.

In occasione della 57° edizione del Salone, infatti, la città si anima con aperture straordinarie ed eventi dedicati.  I negozi del centro rimarranno aperti anche la sera offrendo varie occasioni di intrattenimento, tra cibo, musica e danza.

L’offerta culturale si amplia con l’iniziativa “Musei a 1 euro”, alla quale aderiscono 20 tra musei e punti di interesse in città. L’anteprima dei Rolli Days e le Giornate Europee del Patrimonio aprono poi le porte delle più sontuose dimore storiche genovesi, mentre il teatro Carlo Felice propone uno spaccato sul comico genovese Paolo Villaggio e un concerto per violino del Maestro Spivakov, in occasione delle “Giornate di Mosca”.
Grande collaborazione anche da parte di hotel e ristoranti che dedicano offerte speciali a ospiti e visitatori del salone.

I possessori del biglietto per il 57° Salone Nautico potranno inoltre usufruire della tariffa ridotta (pari a 12€) per le visite guidate al Centro Storico e ai Rolli del 23 e 24 settembre 2017, acquistabili presso i punti IAT. Le riduzioni non sono cumulabili con altre offerte.

http://salonenautico.com/