Sicurezza Covid-19

18Feb

Il Vostro benessere è importante per noi oggi più che mai, tutto lo staff è preparato per garantire il massimo della sicurezza, di seguito Vi riportiamo qualche informazione importante sul protocollo Covid-19.

Siamo certi che collaboreremo tutti per rendere il Vostro soggiorno sereno e sicuro.

Sicurezza per ospiti e personale hotel

Tutto il personale è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza .

Sono previste dotazioni di protezione individuale per il personale dell’hotel. Gli ospiti dovranno sempre indossare la mascherina in maniera corretta all’interno dell’Hotel e troveranno inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni .

Sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni

Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono sanificati e igienizzati . Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. A questo proposito è stata predisposta una segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza appropriata, a seguire le regole anti-contagio.

Sanificazione e igienizzazione delle camere

Ad ogni partenza la camera e il bagno vengono sanificati, igenizzati e areati per almeno 90 minuti. Sarà garantita la quotidiana pulizia delle camere.

Pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione

La pulizia dei filtri viene effettuata con uso di prodotti disinfettanti adeguati.